Resi e rimborsi
COME FUNZIONANO I RESI?
Se hai bisogno di restituire o sostituire un prodotto, siamo qui per assisterti. Su ProfumeriaDonna.it hai la possibilità di ordinare con la tranquillità della possibilità di Reso del/i prodotto/i ordinati.
Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di consegna. Se il tuo prodotto è diverso da quello ordinato e/o non corrisponde alla descrizione, puoi restituirlo per ottenere un rimborso completo, parziale o una sostituzione.
Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato ti preghiamo di segnalarcelo via mail entro 3 giorni dalla data di ricezione. Per restituire un prodotto, clicca sul pulsante in basso, sarai indirizzato nella pagina dove sono descritte le modalità di reso cui attenerti.
COME AVERE IL RIMBORSO?
La nostra politica commerciale prevede la possibilità di rimborso per gli ordini eseguiti su www.profumeriadonna.it
I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente al momento dell’acquisto sul nostro sito web.
Per ottenere il rimborso è necessario che la merce ordinata ci sia rispedita: quando il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso, procederà con la verifica dei requisiti previsti dalla nostra politica di reso e rimborso.
I prodotti dovranno essere resi nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti, con etichette, cartellini e sigilli di garanzia monouso integri e dovranno essere resi nel loro imballo originale.
Se tutti i requisiti sono stati rispettati, riceverai una e-mail con cui il Servizio Clienti ti comunicherà la conferma di rimborso a tuo favore.
Il tempo necessario per visualizzare il riaccredito varia in base all’istituto di credito che ha emesso la carta e/o dal gestore dello strumento di pagamento che hai utilizzato in fase di ordine.
Ti invitiamo ad approfondire al paragrafo 9 dei nostri Termini e Condizioni secondo legge, puoi consultarli a questa pagina
DESIDERI ASSISTENZA?
Se non hai trovato risposta alle tue domande contatta il nostro Customer Care, siamo in ascolto!