ORIGINALE O EQUIVALENTE? QUESTO È IL DILEMMA…
In realtà la spiegazione è molto semplice e si può ben intuire quale sia il vero motivo che spinga milioni di persone ad utilizzare nel quotidiano profumi equivalenti: IL RISPARMIO.
“Sì, ma il risparmio non è guadagno”, direbbero gli affezionati, i blasonati, quelli che non ci pensano due volte a spendere centinaia o migliaia di euro al mese (che siano benedetti) di soli profumi, poi c’è chi “sì, ma chi si accontenta gode”, perché vive in modo semplice, dignitoso, che ama godere di tutte le piccole cose della vita ma, on a budget.
“Spendevo tantissimi soldi in profumi, anche 5/600€ ma non riuscivo a comprarne mai più di 4 per volta, sempre avuto gusti particolari, raffinati, mi sono sempre piaciute le cose belle e ahimè, quelle costano. Una delle cose cui non sono mai riuscita a rinunciare sono i profumi.
Li adoro, se potessi, realizzerei una stanza dei profumi nella quale entrare, coccolarmi, cambiando fragranza anche più volte al giorno…, questo pensavo, è sempre stato un mio desiderio ed è successo, si è concretizzato! Come? Ho conosciuto il mondo dei profumi equivalenti.”
SPENDERE MENO SIGNIFICA ACCONTENTARSI SULLA QUALITÀ?
Assolutamente no! I Brand di profumi equivalenti proposti da Profumeria Donna sono il frutto di anni di ricerca, le aziende selezionate sono affermate sul mercato da diversi decenni, vendendo su scala nazionale ed internazionale. I profumi realizzati dalle aziende da noi proposte, sono composti da ingredienti di altissima qualità.
Provenienza e produzione sono certificate.
In buona sostanza, bisogna stare attenti e fare distinzione tra profumi equivalenti realizzati da aziende affermate e profumi di dubbia provenienza.